“Ogni cjan laude la sò code” (ogni cane loda la sua coda) recita un noto detto friulano. È pensiero comune che in pubblicità ogni azienda abbia la missione di esaltare le proprie qualità, mostrando al pubblico degli aspetti idealistici o contenuti autocelebrativi. Il valore della comunicazione, al contrario, risiede nella condivisione di cultura, visione e valori che caratterizzano la realtà aziendale, attraverso un racconto realistico ed al tempo stesso creativo ed originale.
L’agenzia di comunicazione a Udine WeSart si occupa della costruzione di brand identity e strategie di comunicazione efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di business. Il primo step per la creazione dei progetti di WeSart è l’ascolto approfondito del cliente, per comprendere il punto di partenza ed i possibili sviluppi dell’attività. Il secondo passo è l’analisi dei competitors e del target di clientela, per poi passare alla fase di pianificazione a lungo termine ed alla definizione di strategie ed azioni specifiche da seguire. Segue la realizzazione del servizio su misura da parte di un team dedicato ed un monitoraggio continuo, con la modifica delle strategie adottate in base ai risultati da raggiungere.
L’agenzia di comunicazione a Udine WeSart opera con passione e dedizione per la costruzione di brand identity su misura per ogni attività e strategie di digital marketing con lo scopo di raggiungere risultati rilevanti nel lungo termine. Lo sviluppo del concept parte da un’analisi attenta di storia, valori, mission e vision aziendale, per giungere all’elaborazione grafica, visiva e testuale dell’identità del marchio.
Un brand costruito in maniera dettagliata assicura la riconoscibilità e l’unicità dello stesso, che si riflette anche nello stile comunicativo e nel modo di rapportarsi al cliente.
Perché affidarti ad un’agenzia di comunicazione a Udine? Grazie alla creazione di una brand identity forte e ben definita è possibile condividere l’offerta esperienziale con i clienti lungo tutte le tappe del customer journey, attraverso un percorso immersivo ed olistico.
WeSart supera il concetto di brand per arrivare alla creazione di un’esperienza omnichannel, dove le persone e l’azienda comunichino in un rapporto di scambio reciproco e continuo.