Dicette ‘o pappice vicino a’ noce, damme o tiempo ca te spertose: questo famoso proverbio napoletano contiene l’essenza della comunicazione. Spesso si pensa a quest’ultima come una serie di attività isolate che hanno lo scopo di impressionare nel breve termine. Al contrario, l’obiettivo di ogni attività di marketing e comunicazione è la massima valorizzazione e diffusione del brand nel lungo termine, attraverso tante azioni tra loro combinate ed integrate. Ogni azienda mira a raggiungere il proprio target in maniera efficace trasmettendo a tutti i clienti, attuali e potenziali, i benefici derivanti dall’acquisto di prodotti o servizi, ma anche i valori e la cultura aziendale. Il lavoro dell’agenzia di comunicazione di Napoli WeSart consiste proprio nella condivisione di questi preziosi valori con il pubblico dell’azienda cliente.
Affidandoti all’agenzia di comunicazione di Napoli potrai comunicare ai tuoi clienti in modo efficace ed originale, grazie a servizi cuciti su misura per la tua attività. Un’immagine di brand efficace viene costruita attraverso l’analisi approfondita dell’azienda e del mercato di riferimento, con lo studio di tutti i punti di forza e debolezza, di minacce ed opportunità.
Importante è anche lo studio dei clienti target per individuare il modo migliore di comunicare con loro. Solo dopo questa fase di analisi si potrà strutturare una strategia a lungo termine e delle azioni concrete per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Le aziende del tessuto napoletano si contraddistinguono per la vivacità imprenditoriale ed espressiva, ma anche per la resilienza magistralmente raccontata nell’opera cinematografica “L’oro di Napoli” di Vittorio De Sica. La condivisione di questi valori e di quelli più caratteristici della singola realtà aziendale è il passaggio fondamentale per lo sviluppo di un brand di successo e per la creazione di un rapporto di fiducia e di emozione con il cliente.
WeSart è un’agenzia di comunicazione di Napoli che offre diversi servizi relativi alla creazione ed alla diffusione del brand, tra cui: brand identity, sito web, social network, campagne pubblicitarie sul web, SEO, e-commerce, web reputation. Attraverso tali attività si definisce e si sviluppa la personalità del tuo brand, che comunicherà in maniera naturale con il cliente, con un rapporto di scambio reciproco tra persone ed azienda.